Label: Mote Evolver
Carellata di remix per GT, produzione della leggenda della techno british Luke Slater nelle vesti di Planetary Assault Systems. Atmosfere differenti prodotte da James Ruskin, Function e Jerome Sydenham e re-edit inediti dello stesso Slater, che riescono a dare al brano varie sfumature interessantissime e da viaggio.
Il miglior remix di questo EP musicale è quello prodotto a quattro mani da Function e Jerome Sydenham, che portano il loro disco su livelli più da raving, con una cassa molto evidente e pesante, e suoni oscuri che sembrano provenire dallo spazio ignoto. 7 minuti e mezzo di puro godimento.
Sul podio, in seconda posizione troviamo la traccia che apre le danze, che si affida ai bassi affilati di James Ruskin per trovare la sua vera natura techno, in un brano che si evolve tanto lentamente da far pensare di essersi persi nei meandri della mente del suo produttore. In questo remix le percussioni, che riprendono il suono chiave della versione originale, sembrano esplodere nello stomaco ad ogni rintocco.
Ben tre versioni invece per il ritorno musicale del progetto Planetary Assault Systems, che suona tanto mistico e scuro (Drone Sector Remix), quanto freddo e robotico (Rhythm & Beats 1).
E se il disco è di gradimento a uno come Laurent Garnier, possiamo stare certi che l’acquisto è più che consigliato!
Planetary Assault Systems – GT Remixes Tracklist:
1. Planetary Assault Systems – GT (James Ruskin’s VW Remix)
2. Planetary Assault Systems – GT (Function & Jerome Sydenham Remix)
3. Planetary Assault Systems – GT (P.A.S Drone Sector Remix)
4. Planetary Assault Systems – GT (P.A.S Rhythm & Beats 1)
5. Planetary Assault Systems – GT (P.A.S Rhythm & Beats 2)